Chi trova un'idea trova un tesoro | Silvia Conotter | TEDxTrento

Title:
Chi trova un'idea trova un tesoro | Silvia Conotter | TEDxTrento
Description:

Lasciare un lavoro sicuro in piena “crisi” economica per ricominciare da zero. Scommettere su un’idea e lavorare giorno e notte per realizzarla.
Questa è la storia di un progetto che funziona, che crea, indotto promuovendo persone e idee meritevoli. È un filone in continua evoluzione, che mira al benessere di chi ci lavora e di chi ne usufruisce. È la prova che volere è potere e che, volendo, si può anche volare.

Silvia Conotter, 36 anni, è diventata in pochi anni una vera ambasciatrice delle bellezze del Trentino Alto Adige. Giornalista e consulente per progetti legati alla comunicazione e al turismo, ha dato vita, nel 2013, al sito iltrentinodeibambini.it, punto di riferimento per le famiglie trentine e per quelle che amano questa regione. Predilige le realtà autentiche, i legami di cuore, i progetti che danno la giusta visibilità a chi ancora non ce l’ha, e reinveste costantemente in nuove iniziative e collaborazioni. È un vulcano in azione: difficile fermarla.

This talk was given at a TEDx event using the TED conference format but independently organized by a local community. Learn more at http://ted.com/tedx

more » « less
Video Language:
Italian
Team:
closed TED
Project:
TEDxTalks
Duration:
08:05
http://www.youtube.com/watch?v=NtJLyG0SLmA
Format: Youtube
Primary
Original
Synced
Added   by Inesse Saidani
Format: Youtube
Primary
Original
Synced
This video is part of the closed TED team.

Subtitles download

Incomplete subtitles (1)

Completed subtitles (2)